Ricerca interna
Ricerca nel Web

CHE COSA OFFRIAMO AI NOSTRI AFFILIATI

INSERIMENTO NEL NETWORK 1

"ITALCONDOMINI" è il primo network in franchising nel settore delle Amministrazioni Condominiali, operante a livello nazionale. Appartenere al network "ITALCONDOMINI" vuol dire non essere isolato e beneficiare dell'evoluzione e dello sviluppo di tutta la catena, con tutte le sinergie e i vantaggi che da ciò possono derivare.

ESCLUSIVA DI ZONA CON LICENZA D'USO DEL MARCHIO 2

L'Affiliato potrà contare su una esclusiva di zona, da definire di comune accordo con la Casa Madre, determinata in base al bacino di utenza individuato secondo criteri di equidistanza e di sviluppo socio-economico. L'Affiliato, per tutta la durata del contratto, avrà diritto all'uso del marchio "ITALCONDOMINI".

SEDE DELL'ATTIVITA' 3

L'attività di Amministrazione di Condomini non richiede necessariamente l'utilizzo di un ufficio, in quanto i rapporti tra l'Amministratore ed i condomini si realizzano solitamente attraverso contatti diretti, per via telefonica o in occasione delle riunioni condominiali. Pertanto, l'Affiliato "ITALCONDOMINI" può decidere di svolgere l'attività direttamente a casa propria, contribuendo in questo modo ad abbattere ulteriormente i costi di gestione. L'Affiliato dovrà dotarsi semplicemente di una linea telefonica, di un fax e di un computer.

INIZIO E AVVIAMENTO DELL'ATTIVITA' IN TEMPI RIDOTTI 4

L'Affiliato, dopo la firma del contratto, inizierà un completo corso di formazione full-immersion, tenuto dagli esperti della Casa Madre; questo significa acquisire immediatamente tutte le conoscenze necessarie ad avviare, in tempi brevissimi, la propria attività di Amministatore.

CORSO DI FORMAZIONE 5

Per gestire un'attività di Amministrazione di Condomini, con la formula franchising "ITALCONDOMINI", non sono necessarie precedenti esperienze nel settore, in quanto i corsi di formazione teorici, i programmi pratici di addestramento e la continua assistenza fornita dalla Casa Madre mettono in grado il nuovo Affiliato di iniziare in breve tempo l'attività, con un alto livello di professionalità. Il corso di formazione permetterà all'Affiliato di apprendere velocemente tutte le tecniche gestionali (nozioni amministrative, giuridiche, contabili, fiscali, ecc.) necessarie per gestire con successo un centro "ITALCONDOMINI" e per poter amministrare in modo efficiente anche i condomini più complessi. Durante il corso, oltre al trasferimento del know-how specifico "ITALCONDOMINI", si affronteranno temi inerenti la Direzione d'Impresa, le Tecniche di Leadershop, il Marketing, le Pubbliche Relazioni, ecc. Il corso, che si terrà presso la sede della Casa Madre, avrà la durata di una settimana. Le lezioni potranno essere seguite anche da eventuali soci o collaboratori dell'Affiliato.

STAGE DI AGGIORNAMENTO 6

Allo scopo di mantenere sempre elevato il livello di conoscenze tecniche dei propri Affiliati, la Casa Madre provvederà, periodicamente, ad organizzare stage di aggiornamento, che consentiranno ai partecipanti di apprendere le innovazioni della materia e le soluzioni adottate per risolvere alcune situazioni pratiche di particolare interesse ed utilità. Tali stage costituiranno l'occasione per creare un momento di confronto, di conoscenza e di amicizia tra Affiliati e Casa-Madre.
N.B. Gli stage di aggiornamento sono obbligatori.

Continua

Powered by Dibiweb - © Copyright 2001 by Dibiweb - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale.