Ricerca interna
Ricerca nel Web


APRIRE UN CENTRO DI AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI
CON IL PROGETTO FRANCHISING ITALCONDOMINI

Fino a pochi anni fa, l'attività di amministrazione di condomini era considerata un'attività secondaria, svolta generalmente dal singolo proprietario nei ritagli di tempo e limitatamente al proprio condominio. In tempi più recenti, i mutati stili di vita hanno ridotto ed indebolito i rapporti tra vicini di casa e la figura del Condomino-Amministratore ha lasciato il posto a quella dell'Amministratore esterno. Sono nati così i Centri specializzati in Amministrazioni Condominiali, che hanno dato vita ad un mercato in forte espansione. Un'ulteriore evoluzione del settore è rappresentata oggi da " ITALCONDOMINI ", una giovane e dinamica Azienda che si propone di realizzare il primo network nazionale di Centri per l'Amministrazione di Condomini.
Nel panorama italiano del franchising, "ITALCONDOMINI" rappresenta, senza dubbio, una delle novità più interessanti degli ultimi anni. Affiliarsi ad "ITALCONDOMINI" significa poter usufruire di una serie di vantaggi che solo l'appartenenza ad una grande catena può offrire; il corso di formazione iniziale, l'assistenza tecnica e commerciale continua, la fornitura di strumenti operativi idonei, la cura dell'immagine, la pubblicità locale e nazionale, sono tutti elementi che contribuiscono in modo determinante all'affermazione nel mercato, del marchio "ITALCONDOMINI". Mettersi in proprio con il franchising "ITALCONDOMINI" vuol dire diventare degli Amministratori capaci di gestire, in modo corretto ed efficiente, anche i moderni complessi residenziali, caratterizzati dalle più variegate situazioni gestionali. Si pensi alle moderne strutture abitative, contraddistinte da centinaia di appartamenti, negozi, piscine, campi da tennis, ecc., che determinano, per i non esperti, notevoli difficoltà di gestione. Il sistema franchising "ITALCONDOMINI" permette di affrontare e risolvere queste complessità in modo professionale e rapido. Il piano di sviluppo del franchising "ITALCONDOMINI" prevede la copertura dell'intero territorio nazionale entro l'anno 2001.

Continua

Powered by Dibiweb - © Copyright 2001 by Dibiweb - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale.